Il 12 febbraio si è tenuta l’annuale assemblea dei soci e si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo.
Lo “storico” presidente, Giuseppe Menzio, eletto nel consiglio, ha dichiarato la sua indisponibilità ad assumere la carica di presidente, incarico che comporta un non banale impegno.
Il consiglio direttivo ha quindi nominato all’unanimità Raffaella Laurenti nuovo presidente con l’augurio di una stimolante gestione della associazione.
L’associazione ha in programma la partecipazione a concerti all’Auditorium e alla Nuvola, eventuali mostre e gite, oltre ai lunedì di burraco, il cinema d’autore e il settimanale incontro del venerdì con conferenze di sicuro interesse.
Nel mese di APRILE, dopo la chiusura pasquale, affronteremo:
Pubblicato il 13/03/2026 alle ore 15:30
Non ci sono eventi
Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco © Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco - Codice fiscale 05580390580. Note legali.
Made with oZone iQ