Il 17 Febbraio u.s. abbiamo veramente raggiunto punte di alta qualità alla Bottega del Dubbio!
Musica, Canto, Cabaret, Poesia e Letture che toccano il cuore.
Una lezione magistrale di psicologia (ho imparato anche quale fosse il significato del termine Acrostico) sui genitori inconsapevoli.
Il culmine è stato raggiunto dal coro di sole donne, ben 23 che ci hanno ammaliato con un intreccio di voci e di suoni meraviglioso, simulando magnificamente, in un loro brano, la pioggia, il temporale e il verso degli animali nella foresta africana.
Come nella migliore delle tradizioni abbiamo chiesto e ottenuto il bis.
Che dire questi incontri riservano sempre più qualità e meraviglia.
Ed eccoci nuovamente pronti a vivere la 12ª edizione della nostra "Bottega del Dubbio", sagra tutta di quartiere di un'arte "casalinga", a disposizione di tutti, gratuita, ma non per questo di scarso spessore artistico, anzi!
In questa circostanza si cimenteranno per noi nuovi personaggi che calcheranno la scena palocchina per la prima volta, affiancando "vecchi" artisti già noti al nostro pubblico.
L'impegnativo tema della serata sarà:
"La Paura... e la Speranza".
Intervenite dunque numerosi Sabato 20 aprile 2024, alle h. 17 presso i consueti locali del CSP in via Gorgia di Leontini, 171. Durante l'intervallo... pane e Nutella per tutti!
GRAZIE A TUTTI
da Vito Sgro - la Bottega del Dubbio
Pubblicato il 27/03/2024 alle ore 15:50
Non ci sono eventi
Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco © Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco - Codice fiscale 05580390580. Note legali.
Made with oZone iQ