Nel novembre del 2021, in piena pandemia, si affacciava timidamente alla ribalta nel nostro quartiere la Bottega del Dubbio. Era solo una scommessa tra amici, quella di "giocare" insieme e far divertire con poco gli spettatori occasionali.
Dopo 4 anni e 19 edizioni trascorse insieme, possiamo dire che è diventata una piacevole e corposa realtà. Sempre maggiore il consenso e sempre più numeroso il pubblico partecipante.
Nella serata del 18 Maggio scorso. dal titolo: "La Meta", abbiamo trascorso una piacevolissima serata.
Vorrei rapidamente ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato e vorrei farlo partendo dal grande Mauro Firmani che con i suoi compagni Roberto, Marco e Gigi, atleti senza tempo e senza età, ci ha introdotti nel meraviglioso mondo della maratona, un mondo fatto di passione, fatica, impegno, tigna e tanta, tanta solidarietà umana. Poi velocemente un grazie a Giuseppe Cavallari, fiero carabiniere, che ci ha raccontato episodi della sua triennale esperienza di lavoro in veste di apprezzato rappresentante delle forze armate italiane in Colombia, paese splendido ancorché martoriato dalla criminalità organizzata.
Grazie Vittorio Natangeli, amabile interprete della tradizione comica romanesca.
Grazie Marco Gasparini giornalista e storico eccelso, sempre pronto a "scovare" particolari che umanizzano, colorano e rendono attuali i suoi racconti storici.
Grazie ancora a Enrico Martinelli che oltre 17 anni fa, assieme all'amico Piergiorgio Burchi, assente giustificato, ha creato un gruppo su Facebook: "Casalpalocco anni 70", divenuto nel tempo memoria storica del nostro meraviglioso quartiere.
Grazie allo straordinario duo musicale Sharp#Souls di Fabiana e Piero che ci hanno deliziato con i loro meravigliosi brani, abbracciando repertori internazionali, nazionali e dialettali.
Grazie ancora a Marina Insalaco, amica instancabile nell'organizzazione logistica della nostra Bottega e ... grazie Paolo Parlagreco per il supporto e l'accoglienza che sempre ci accordi ospitandoci in questi locali.
Ci vediamo tutti Sabato 28 Giugno ore 17:00, presso la sede del CSP, in viale Gorgia di Leontini 171, dove avrà luogo la XXª edizione della "Bottega del Dubbio", la prima della nuova stagione estiva.
Condizioni atmosferiche permettendo lo spettacolo verrà svolto interamente all'aperto.
Titolo della serata: "SOTTOSOPRA".
Tanti gli artisti partecipanti e ottimo l'accompagnamento musicale e il canto.
Intervenite numerosi, non ve ne pentirete. Come sempre ingresso e snack gratuiti. Vi aspettiamo !!
Vito Sgro

Pubblicato il 16/06/2025 alle ore 18:29
Non ci sono eventi
Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco © Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco - Codice fiscale 05580390580. Note legali.
Made with oZone iQ