Sabato 9:15 - 10:30 e/o Mercoledi 18:30 - 19:45
Lo Yoga è un sistema pratico di auto-conoscenza il cui scopo è quello di sviluppare armoniosamente l’essere, riportando l’equilibrio là dove questo è venuto meno.
L’effetto di una pratica costante è l’integrazione e la maturazione delle potenzialità latenti che vi sono in ogni essere umano.
Serenità di spirito, energia e vitalità anche nella vita attiva, familiare e sociale sono il premio che lo Yoga offre alla nostra perseveranza.
Sede dei corsi:
CSP Centro Sociale Polivalente di Casal Palocco
Via Gorgia di Leontini, 171, Roma.
Per la frequenza dei corsi e’ necessario essere in possesso del “Green Pass”.
Nella conduzione degli incontri si alterneranno gli insegnanti della Scuola di Formazione “Agama” in un’ottica di continuità e coerenza tra le pratiche.
Per informazioni potete contattare:
Marco cell. + 392 731 8451
Raffaella cell. + 349 640 8859
Vi aspettiamo!
Cinzia - Marco - Raffaella
Pubblicato il 09/09/2021 alle ore 17:45
File scaricabili
Non ci sono articoli
Non ci sono articoli
Non ci sono eventi
Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco © Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco - Codice fiscale 05580390580. Note legali.
Made with oZone iQ