L’Adramelek Theater, in collaborazione con il CSP (Viale Gorgia di Leontini 171, Roma) ha organizzato un corso di teatro appena iniziato per la messa in scena dell’opera “Il Romanzo della Rosa Blu”. Lo spettacolo andrà in scena l’8-9 novembre al Piccolo di Acilia. Il corso è affidato al regista Massimiliano Calabrese, anche insegnante di dizione, coadiuvato dal giudice drammaturgo Gennaro Francione, autore dell’opera. Le prove si svolgono al CSP il sabato alle 11, salvo altri incontri il giovedì pomeriggio sera da stabilire volta in volta.
La storia. Il giovane cavaliere Guglielmo de Lorris è uno speziale e un poeta. In un sogno, sotto la guida del vecchio gnomo Cilecca, entra in un giardino misterioso dove incontra tre donne scrittrici: la cortigiana Veronica Franco, la vedova integerrima Cristina da Pizzano e Suor Giovanna della Croce. Riuscirà il nostro dolce giovane ad amarle tutte e tre in nome della Rosa Blu?
Chi fosse interessato può contattare
Gennaro al 347-9416694
oppure scrivere ad [email protected]
Pubblicato il 16/06/2025 alle ore 18:35
Non ci sono articoli
Non ci sono articoli
Non ci sono eventi
Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco © Centro Sociale Polivalente di Casalpalocco - Codice fiscale 05580390580. Note legali.
Made with oZone iQ